Loading...
Lavora con noi2023-07-28T10:17:31+02:00

Lavora con noi

La nostra azienda elettrica è in rapida crescita, per questo siamo sempre alla ricerca di elettrotecnici ben preparati o di apprendisti da formare! Il vostro ambito di attività comprende l’installazione e la manutenzione di ogni tipo di impianto elettrico in tutte le fasi di produzione, dalla fabbrica fino al consumatore finale. Si tratta di un lavoro interessante e vario: da impianti tradizionali per appartamenti fino ai più recenti sistemi di controllo “smart home”; dai sistemi di regolazione, distribuzione, test e misurazione fino a sistemi di comunicazione; dai dispositivi di allarme e citifoni fino a quelli di informazione e d’intrattenimento.

Cerchiamo TE!

                                             Fai domanda subito e unisciti al nostro team!

    Nome
    Congnome

    Sesso
    Data di nascita
    Nazionalità

    Mi candido per il posto di

    Curriculum
    Lettera di presentazione

    E-Mail
    Telefono/Cellulare

    Messaggio

    Elettricista di manutenzione

    L'elettrotecnica deve funzionare – cerchiamo persone come, elettricisti manutentori Prerequisiti Avere la formazione [...]

    Maturità professionale

    Il trampolino verso lo studio – ti aiutiamo noi a consguire il diploma di maturità professionale! [...]

    Il progresso tecnico, soprattutto sotto forma di elettronica, sta plasmando il campo di attività dell’elettrotecnico più che mai. Molti dei dispositivi e dei componenti che oggi fanno parte del lavoro quotidiano nel settore elettrico non esistevano nemmeno qualche anno fa. Per stare al passo con gli sviluppi tecnologici, gli elettrotecnici devono ampliare costantemente le proprie conoscenze. La lettura costante di pubblicazioni di settore e la partecipazione a corsi di formazione offrono opportunità adeguate a questo scopo. Nei corsi brevi, nei seminari e negli eventi organizzati dalle associazioni di categoria, dalle camere e da altri istituti di formazione, i lavoratori qualificati del settore elettrico possono, ad esempio, continuare a formarsi sulle moderne tecniche di installazione e sulle normative più avanzate, nonché sulle possibilità offerte dalla moderna tecnologia dell’illuminazione o dalle tecnologie di misurazione, controllo e regolazione.

    Go to Top